Beta basse al 14po

Buongiorno, sono una donna di 38 anni con cicli abbastanza regolari in media di 28 giorni, u.
m. 20 ottobre, clomid dal 3 al 7 e monitoraggio ovulazione che è avvenuta tra il 31/10 ed il 2/11 siccome da qlk giorno stavo male con lo stomaco e poi ho avuto un forte attacco di emicrania domenica 15 ho fatto test positivo 1-2.
lunedì 16 ho fatto le beta x sicurezza e dava 42.4 mUi/ml come valore.
Il range del laboratorio indica un'età gestazionale 2/3 settimane ma i conti non mi tornano e sono preoccupata, anke xkè rispetto a ciò ke ho letto su vari siti sembra molto basso come valore.

stamattina le ho ripetute ma per il risultato devo aspettare nel pomeriggio ho tanta paura!! ! nel frattempo potreste darmi un Vs parere?
Grazie in anticipo per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Il dosaggio della beta hcg è necessario

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212