Pillola dimenticata due volte

Salve gentili dottori
Siccome che non ricevo mai una risposta
Ma spero chè adesso mi rispondete
Cmq il 29 ottobre mi è arrivato il ciclo
E ho Preso la prima compressa
Poi alla 5 compressa della pillola mi sono dimenticata
E in quella sera della dimenticanza ho avuto rapporti completi con mio marito
E l'ho presa appena ricordata ma l'ho presa dopo passate le 12 ore ne ho prese due
Poi sempre alla 8 compressa sempre dimenticata
E l'ho ripresa sempre due compresse dopo passate le 12 ore
In quel giorno della dimenticanza ho avuto una perdita rosa
Ho effettuato un test di gravid
L'altro ieri ma vedevo una seconda linea
Stamattina ho affettuato un altro test di gravid
Ma e risultato negativo
Ma quando ho fatto il test stamattina erano passati 14 giorni dal rapporto a rischio quindi il test è già affidabile giusto?
Se ero incinta gia rusltava dal test passati 14 giorni dal rapporto a rischio?
?

Il ciclo dovrebbe arrivare domenica
Il test lo fatto stamattina che è venerdi
Quindi escludo una gravidanza??
?
n
Voi cosa mi consigliate
Attendo una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Naturalmente da quello mi scrive ,la dimenticanza di due pillole , assunte dopo le 12 ore , alterano la sicurezza contraccettiva.
Deve cercare di evitare questi sbalzi ormonali , la pillola va assunta con regolarità.
Io consiglio di continuare la REGOLARE assunzione dopo i 7 o 4 giorni di pausa ( non mi ha riferito il nome della pillola che assume ) ed esecuzione comunque di un altro test di gravidanza (eccesso di zelo !!)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la vostra risposta
Comunque il nome della pillola che prendo si chiamano Estinette
Due mesi fa l'ho sospese x vari motivi e dopo due mesi della sospensione l'ho ripresa il 29 ottobre al primo giorno del ciclo
Cmq non ho capito se dovrei fare un altro test ???gia ne ho fatti due
Uno mercoldi che vedevo una seconda linea ma sicuramente era una ghost linea
E un un'altro stamattina con esito negativo IL TEST DI STAMATTINA L' HO FATTO CHÈ ERANO TRASCORSI 14 GIORNI DAL RAPPORTO A RISCHIO
Il ciclo dovrebbe arrivare domenica
MERCOLDI ERA L'ULTIMA COMPRESSA
ORA ATTENDO IL CICLO DELLA SOSPENSIONE
[#3]
dopo
Utente
Attendo una vostra risposta
Grazie mille Dottore