Incinta con ripetuti test negativi

Ho 32 anni e prendo la pillola Yasminelle (senza dimenticanze o problemi) da circa due anni.

Da qualche mese sono eccessivamente stressata e "vivo con il terrore" di essere incinta.

"Vivo con il terrore" intendo che è da fine Luglio che sono convinta di essere incinta.

Ultimo rapporto il 17 Ottobre.

Ho effettuato intorno al 10 Novembre il test clearblue digital ed il 17 e 19 Novembre il test casalingo su sangue First To Know (oltre a svariati altri test, sia degli stessi marchi che non in questi 4 mesi oltre all'esame del sangue bhcg in laboratorio il 14 settembre)
Tutti i test sono risultati negativi.

So che è totalmente sbagliato ma continuo a leggere nei vari forum di gente accortasi a gravidanza avanzatissima di essere incinta e sono terrorizzata.

Da qualche giorno sento anche movimenti nella pancia (ho già due figli quindi conosco la sensazione).

So perfettamente che da fuori sembro totalmente pazza, potrebbe in qualche modo rassicurarmi?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se vuole il massimo della certezza esegua un dosaggio ematico delle beta HCG , se negativo è impossibile la gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.