Possibile gravidanza criptica?

Buonasera, ho 18 anni e il mio ultimo rapporto sessuale è stato ad Agosto.

Io non so se il mio ex fidanzato abbia eiaculato dentro o fuori poiché eravamo in mare.

Io in passato ho avuto problemi con delle cisti ovariche e mi è venuto il dubbio di essere in procinto di una gravidanza criptica.

Io ogni mese ho puntualmente le mestruazioni anche molto abbondati, è possibile?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha regolarmente le mestruazioni , perchè pensa ad una gravidanza?
Se vuole il massimo della certezza faccia un dosaggio ematico delle betaHCG , se negativo è impossibile la presenza di una gravidanza ("CRIPTICA???""")

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI