Cambio giorno ciclo milvane

Salve, vorrei cambiare il giorno dell'arrivo del ciclo in questo mese come posso fare? prendo la pillola trifasica milvane, l'ultima la prenderò domenica 26, ma vorrei non avere il ciclo e essere protetta per la settimana successiva...ho letto che posso iniziare una nuova scatola,e poi smettere per quanti giorni mi bastano per modificare il giorno xke nn vorrei bloccare il ciclo per tutto il mese.Posso incominciare una nuova scatola e quindi iniziare di nuovo con le pillole della prima fase ,e poi fare la pausa da lunedì 4 maggio? o come devo fare? grazie mille e buona giornata!
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Essendo la Milvane una pillola trifasica, deve continuare con le pillole dell'ultima fase per i sette giorni equivalenti allo spostamento del ciclo, facendo poi la pausa dal 4 maggio e quindi assumendo regolarmente un pacchetto intero. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna