Abbiamo continuato il rapporto dopo essere arrivato con il preservativo, c'è il rischio di gravidan

Ho avuto un rapporto con la mia ragazza 2 giorni fa e sono arrivato dentro al preservativo e dopo essere arrivato abbiamo continuato il rapporto, ieri mi ha detto che avvertiva un senso di vomito e dolori alla parte bassa della schiena, oggi mi ha detto che il senso di vomito è passato ma le fitte alla schiena continuano e in più si sente molto stanca (è andata a dormire tardi) ora io mi sto preoccupando, c'è il rischio di una gravidanza, se si come posso risolvere (non vogliamo che i nostri genitori lo sappiano)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In ogni caso equivale ad un COITO interrotto con la sua alta percentuale di insuccesso.
Nell' uretra peniena , dopo la eiaculazione , potrebbero essere presenti spermatozoi vivi e vitali.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI