Dimenticata pleyris in gravidanza

Buongiorno
Sono incinta 9+1 di due gemelli, fatta ecografia oggi e tutto bene, battito e non ci sono distacchi.

Mi sono accorta arrivata a casa di aver dimenticato la.
puntura di pleyris.

Volevo sapere se succede qualcosa per la dimenticanza di una iniezione, se ci possono essere perdite o qualsiasi cosa.

Faccio iniezioni dal giorno 8 ottobre ed e la prima volta che lo dimentico.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha dimenticato una fiala di progesterone (Pleyris ) non accade nulla ., l'importante è continuare almeno sino alla 12^/13^ settimana.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta tempestiva.
Sì sicuro andrò avanti fino alle 12-13 settimana .