Consulto su terza gravidanza

Buonasera, ho avuto 2 gravidanze con parto cesareo anestesia totale.
In entrambi ho eseguito come terapia, punture di eparina (per deficit ATIII), e ed avuto diabete gestazionale.
Ultima gravidanza complicata da placenta previa e parto d'urgenza alle 37' settimana per emorragia.
La ginecologa mi ha detto di evitare un'ulteriore gravidanza in quanto potrebbe essere pericolosa.
E' vero?
Cosa potrei rischiare?

Saluti,
Parente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si tratta di una gravidanza a rischio per le complicanze dell'ultima gravidanza e per alterazioni emorragiche .(deficit antitrombina 3^)
Deve essere consapevole di questo rischio di base , in ogni caso le auguro una buona terza gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI