Però adesso ho un ritardo di due giorni e ho solo dolore al seno e brufoli

ciao....ho un problema ......ho rapporti cn il mio ragazzo però usiamo sempre il preserbativo e siamo sempre molto attenti... però adesso ho un ritardo di due giorni e ho solo dolore al seno e brufoli! devo preoccuparmi?? rispondete per favore grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Se non c'è stato la rottura del preservativo no. Ma se hai cicli regolari e tra qualche giorno non arriva il ciclo è opportuno fare il test di gravidanza.

ordiali saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno