Ciclo dopo norlevo

Salve dottore
La mia ragazza ha preso norlevo il 29 ottobre dopo 9 ore dal rapporto quindi rientra perfettamente nellè 12 ore per aumentare la funzionalità.
Il ciclo le sarebbe dovuto venire intorno al 17 novembre.
Così è stato è arrivato in quei giorni solo che più scarso che nemmeno l’ha sofferto ed è durato solo 4 giorni.
È normale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il NORLEVO interferisce con il processo ovulatorio , quindi le variazioni ormonali portano ad alterazioni del ritmo e della quantità delle mestruazioni.
Tranquilli

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la gentilezza e il tempismo. Volevo infine chiederle: il fatto che il ciclo le sia venuto, nonostante fosse molto debole e con 2 giorni d’anticipo rispetto al solito, può farmi stare tranquillo su una possibile gravidanza o sul funzionamento della pillola?