Beta hcg non raddoppiato neanche dopo 5 giorni

Salve, ho 32 anni e ho avuto ultimo ciclo il 22 ottobre e potrei avere concepito il 1/3/8 novembre.

Lunedi 23 ho effettuato la prima beta il cui valore è 2122...poi ripetuta mercoledì ed è 2646 ed infine venerdi 3155... A quanto ho capito i valori non sono raddoppiati neanche dopo 5 giorni... Ciò vuol dire che si tratta di una gravidanza extrauterina?
O comunque abortirò?
Non c è possibilità che possa andare avanti?
La mia ultima gravidanza nel 2017 è finita con minacce d aborto e successivo raschiamento all ottava settimana.
Mi chiedo se anche questa volta dai valori beta si può stabilire che andrà male dinuovo... Dai vari forum letti, sembra che non abbia buone possibilità...
[#1]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Gentile Signora, deve fare un controllo ecografico transvaginale che le chiarirà ogni dubbio. Il valore delle beta da solo non è sufficiente per una diagnosi.
Per tranquillizzarla le dico che avendo le beta superato le 3000 unità, è difficile che ci sia una gravidanza extrauterina asintomatica.
Cordiali saluti.

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie per la risposta.... La settimana scorsa sono andata in prontosoccorso per in controllo e si è visto l embrione.... Il ginecolo mi ha prescritto riposo assoluto e
iniezioni di progesterone per 12 giorni perché c era una bolla di sangue che mi ha spiegato potrebbe riassorbirsi..Spero che vada tutto bene.
[#3]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Bene, in bocca al lupo.