Restare incinta toccando la vagina con il pene

Buongiorno avrei un problema urgente... Volevo sapere se è possibile che la mia ragazza possa essere rimasta incinta per questa cosa: dopo aver fatto l'amore per la prima volta ho tirato fuori il pene e ho tolto il profilattico (non ero già venuto) una volta tolto e fuori dalla vagina per sbaglio in un movimento ho sfiorato con la punta le labbra esterne e un goccio di quelle interne, poi sono venuto da un altra parte però.

Secondo voi c'è il rischio che possa essere rimasta incinta?

Grazie mille in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' veramente difficile la comparsa di una gravidanza indesiderata , non è avvenuta una eiaculazione completa sui genitali esterni ( VULVA) .
Quando parla di vagina intende dire genitali esterni (vulva) e quindi non c'è stata penetrazione vaginale.
Mi auguro di aver interpretato bene la sua richiesta.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Si sì ha capito bene, il contatto è avvenuto sulla parte esterna della vagina, sulle "labbra grosse" e un pochino su quelle più piccole. Ma non c'è stata penetrazione ...
Quindi posso stare tranquillo ? E tranquilazzare anche lei ?

Poi come ultima domanda, se il profilattico era leggermente largo in quel momento (per l'ansia) c'è il riscio che il liquido pre-seminale sia uscito dalla base del profilattico toccando la vagina ? E se si, potrebbe aver causato qualcosa?

Grazie mille per la disponibilità e per la risposta precendente
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
TRANQUILLO ! Tutto bene !
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Va bene grazie mille per la disponibilità e per tutto.
Complementi anche per il sito è davvero il migliore che si trovi online