Dubbi da inesperienza

Stamattina ho fatto del petting con il mio ragazzo... lui è rimasto sempre vestito e non so se sia venuto o meno, ma non penso perché alla fine era ancora pallesemwnte eccitato e in erezione nei pantaloni... mi ha penetrato con mano... io dovrei aver avuto ovulazione settimana scorsa perché lunedì feci un test di ovulazione e risultó positivo... rischio qualcosa?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun rischio , senza penetrazione vaginale , tranquilla .
Impossibile una gravidanza indesiderata.
Buona futura contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma il liquido pre-seminale contiene spermatozoi? Cioè stasera sempre facendo petting e masturbazione c’è stata qualche minima perdita da parte sua ....si rischia così
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190