Flogosi pap test

Salve! Qualche giorno fa ho eseguito tamponi vaginali e cervicali completi di germi comuni, MICOPLASMA, ureaplasma, triconomas gardnerella gonorrea clamidia miceti... lo stesso mio marito tramite spermiocultura... Risultato: tutto negativo... Subito dopo la mia ginecologa ha ritenuto opportuno eseguire un Pap test... Negativo!! Ma flogosi di flora mista.
La dottoressa non ha dato importanza a ciò, dicendomi che non devo fare nulla... Cosa può essere nonostante i miei tamponi negativi??
So che può essere anche infiammazione.
Sto cercando una gravidanza, potrebbe impedire un eventuale concepimento?
È vero che non dovrei assumere nulla al riguardo?
Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono d'accordo con la Collega , la scritta flogosi (infiammazione ) da flora mista è quasi di routine ,nessuna preoccupazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI