Perdite vaginali

Buongiorno sono una ragazza di 23 anni e volevo chidervi un vostro parere in merito a una cosa che mi e successa nel 2016 dopo un rapporto non protetto con un ragazzo che non conoscevo benissimo amico di mia cugina infatti tornando indietro avrei dovuto usare le precauzioni ma quando magari hai una determinata eta non vai a pensare a certe cose e fai degli errori che puoi ripagare col tempo.

Era successo che dopo questo rapporto qualche giorno dopo avevo avuto perdite verdi grigiastre con prurito durate qualche giorno e poi sparite da sole senza cura non ho mai avuto nessun altro sintomo febbre o altri problemi, esami del sangue sempre regolari e ad oggi non mi sono mai piu venute queste perdite faccio sempre visite dal ginecologo 1 volta all anno quando mi era successa sta cosa non ero andata subito ma dopo un po di tempo xche appunto non avevo piu avuto problemi solo due volte mi e stata riscontrata una candida curata subito con una crema apposta e dei probiotici infatti poi non ho piu avuto problemi i pap test sono stati sempre negativi adesso sto insieme a un ragazzo da 3 anni prendo la pillola da 1 anno e lui non ha mai avuto problemi di nessun tipo da quando stiamo insieme secondo voi cosa poteva essere quella cosa successa anni fa?
grazie attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Poteva trattarsi di una vaginite (da definire la etiologia) . Ma non riscontro problemi di altro genere dopo un rapporto avvenuto nel 2016 .
Se ci fossero stati problemi di altro genere , avrebbe avuto un riscontro immediato, non dopo quattro anni
Mi auguro di aver interpretato bene le sue preoccupazioni
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille diciamo che mi sono uscite queste preoccupazioni perche mi sono iscritta a un corso dove hanno bisogno tutti i miei esami compresi quelli su hiv epatite che sinceramente non ho mai fatto perche non ho mai avuto problemi a distanza di anni anche se ho avuto in questi anni qualche rapporto non protetto (5-6 ragazzi ) con cui ho avuto una relazione o comunque persone conoscenti che so che stanno bene e so che ora hanno una loro relazione e diciamo che questo rapporto avuto nel 2016 e quello che mi preoccupa di piu xche appunto non conoscevo bene la persona e avendo avuto sta cosa qua mi sono venute un po di paranoie ma come le ripeto adesso sto insieme al mio ragazzo da 3 anni e nessuno dei due ha mai avuto problemi. Grazie ancora per la sua risposta