Cortesemente richiedo il vostro aiuto

Buongiorno chiedo il vostro aiuto.

Il ciclo della mia ragazza è venuto il giorno 2 ed è durato sino al giorno 7.
Il giorno 8 sera abbiamo fatto l'amore, rigorosamente protetti dall'inizio alla fine e per di piu senza venire dentro ma successivamente (dopo 2 minuti) tramite masturbazione nel profilattico.

Il profilattico ho usato quelli molto stretti, cosi da scongiurare ogni dubbio di sfilamento o di perdite alla base.

In più controllo sempre riempendolo di acqua se ha qualche forellino, e controllo sempre ai lati del pene se è passato qualcosa.

La mia ragazza ha un ciclo di 28 giorni su per giu.

Le sarebbe dovuto venire ieri al 28 esimo giorno.

Da venerdi avverte i particolari sintomi che avverte ogni mese e cioe mal di testa, mal di pancia, gambe pesanti, vampate ogni tanto e voglia di cose dolci.

I sintomi sono iniziati venerdi e stanno continuando anche oggi ma presenza del ciclo zero.

Mi devo preoccupare?
Lo so che razionalmente è impossibile, ma non so...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla descrizione degli eventi è impossibile l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno e grazie per la risposta, siete sempre molto gentile.
Ieri sera al 2 giorno di ritardo abbiamo effettuato un test di gravidanza (per scrupolo) di quelli sensibili, ed ovviamente è risultato negativo.
Ma il mal di pancia continua, come se stesse per venire li x li.
Stesso problema lo ha avuto l'anno scorso e il medico le diede primolut nor per regolarizzare il ciclo in quanto disse che aveva il progesterone troppo troppo basso e che le ovaie facevano cio che volevano loro.
Durante l'assunzione del primolut il ciclo è diventato svizzero.
Ora ha terminato la terapia di primolut da 2 mesi circa e si è ripresentato lo stesso problema ora a dicembre.
E' bene effettuare un secondo test per scrupolo o crede che il problema sia riconducibile ad altro?
Grazie per la risposta, è importante per noi il vostro parere.
Saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON deve preoccuparsi , forse siamo in fase di transizione ( pre-menopausa)
[#4]
dopo
Utente
Dottore ma la mia ragaza ha 26 anni e già si puo parlare di pre- menopausa?
[#5]
dopo
Utente
Dottore stamane ha fatto il secondo test anche questo negativo
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ho letto l'età dell'intestazione ( 49 anni)
In ogni caso se il test di gravidanza è negativo nessuna preoccupazione
[#7]
dopo
Utente
Dottore terzo test negativo stamattina (ciclo 2 novembre iniziato) ma i dolori alle ovaie persistono da piu di dieci giorni. Premetto che rientra da una cura di primolut per regolarizzare il ciclo.
[#8]
dopo
Utente
Dottore la prego mi risponda..tre trest negativi fatti al mattino..al ritardo..sono attendibili'?
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente attendibili , tranquillo!