Gravidanza indesiderata

Buongiorno
Ho avuto due rapporti:
Il primo orale completo
Dopo 5/10min Il secondo vaginale ma senza eiaculazione...
Nel framezzò tra il primo e il secondo ho praticato del sesso orale.

È possibile andare incontro a una gravidanza in questo modo?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
A proposito dei rapporti orali nessun rischio di gravidanza indesiderata , come logica.
Il rischio si corre con il coito interrotto , perchè è impossibile dare certezze in quanto si deve sempre temere la presenza di spermatozoi (vivi e vitali ) nell'uretra peniena .
Questo evento (goccia pre-eiaculatoria) non è prevedibile
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi , potrei pensare a prendere la pillola dei 5gg dopo considerando che l’atto è successo giovedì ?
L’unica cosa che mi preoccupa è l’ovulazione .