Pissing post eiaculazione, si rischia di restare incinta?

Salve,
Giusto oggi io ed il mio compagno (abbiamo entrambi 23 anni) abbiamo provato la tecnica del pissing sotto la doccia, lo abbiamo fatto immediatamente dopo un rapporto con eiaculazione, avvenuta protetti con preservativo, ma ci chiedevamo se, all'interno dell'urina, quindi poco dopo, potessero esserci tracce di sperma tali da portarmi al rischio gravidanza.
Li per li pensavano che l'urina uccidesse gli spermatozoi, ma guardando su internet non trovo conferma.
Vorrei sapere se dovrei preoccuparmi, il mio periodo fertile dovrebbe iniziare tra 2 giorni.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
È importante chiarire se il pissing è avvenuto in vagina.
Questo aspetto è importante,per la diversa interpretazione della pratica sessuale del pissing.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve, no, non è avvenuto in vagina ma sul corpo, con annessa acqua dellla doccia. Però la vagina ne è stata esternamente coinvolta, seppur indirettamente
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per questo motivo allora non corre nessun rischio