Dott. blasi

Buongiorno dott.
blasi
Volevo chiederle un’informazione.
Prendo la pillola effiprev da quasi un anno, mi è capitato per la prima volta di aver avuto una perdita di sangue rosso vivo dopo l’assunzione della prima pillola del nuovo blister... nei 2 giorni successivi macchiette tipo da fine ciclo’.
da precisare che nei 7 giorni di sospensione ho avuto il ciclo regolare
c’è da preoccuparsi?!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUN PROBLEMA ( forse spotting?) , se si verifica "una tantum " nessun problema
Buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, è stato super gentilissimo e chiaro.
Buona serata!