Amh basso

Salve vorrei parere su esito esame amh, ho 36 anni vorrei un figlio, su range tra 0, 11-5.72 è risultato 0.17.

Sono circa 6 mesi che con mio marito proviamo ad avere un figlio in modo naturale ma nulla.

Vorrei capire se l unica soluzione è la fecondazione assistita oppure posso fare qualcosa per tentare in modo naturale e che speranze ci possano essere.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L’ AMH (ormone anti mulleriano) ci indica il patrimonio follicolare delle sue ovaie ,e registra un valore basso , che va confrontato con altri valori come LH,FSH,17beta estradiolo.
E’ chiaro che una gravidanza naturale ha poche probabilità di successo.
Comunque va valutata una stimolazione ovarica
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Valuta che sia il caso di rifarlo in altro laboratorio per verificare correttezza?
Ho letto su vari forum che c è un po di caos in merito agli esiti di questo esame.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe essere utile
[#4]
dopo
Utente
Ma ci sono altri esami che è utile fare per verificare meglio?