Aborto interno

Ciao, sono giorni ormai che vivo di paura, sono incinta di 8+6, da 3 o più giorni non avverto più nause (prima tutte le mattine), il seno prima era molto duro ora no è da stanotte ho dei forti dolori di pancia, come se fossero delle contrazioni, ho 19 anni e premetto che ho molta ansia già di mio, nel ultima ecografia fatta il 26 novembre andava tutto apposto, l’embrione aveva il battito che ho potuto vedere e sentire ed era di 12, 50mm, secondo il mio ginecologo nella norma.
Ora ho paura di aver avuto un aborto interno.
Spero in una vostra celere risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'assenza di sintomatologia non fa diagnosi di aborto .
Molte gestanti non hanno alcun sintomo per tutta la durata della gravidanza, altre hanno iperemesi gravidica , altre sono nelle sue condizioni .
Magari per tranquillizzarsi anticipi l'ecografia prossima se possibile
In bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI