Ho preso anticipatamente la pillola

Buongiorno,
Io prendo la pillola Novadien e ieri ho cominciato il blister nuovo prendendo la pillola alle 8.30 invece delle 21 come mio solito fare.

Oggi l'ho ripresa la mattina.
È un problema aver assundo la pillola tanto prima?
Ce ugualmente la protezione?

Mi conviene finire il blister consumandolo la mattina per poi ritornare col prossimo la sera?

Grazie anticipatamente per il riscontro!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
se continuerà l'assunzione sempre alle 8,30 nessun problema .
Se vuol cambiare ora di assunzione deve assumerla entro le 12 ore a partire dalle 8,30 , cioè dovrà assumerla entro le 20,30,per poi continuare sempre con lo stesso orario.
Mi auguro di essere stato chiaro
Cordiali saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI