Klaira e dufaston vanno assunti in distanza di tempo ravvicinato?

Buongiorno a tutto lo staff, sono una ragazza di 25 anni e da settembre assumo la pillola anticoncezionale Klaira, ma da due mesi non ho il ciclo.
Per questo motivo mi è stato prescritto Dufaston.
Vorrei sapere sapere se Dufaston e Klaira vanno assunti nello stesso momento, o comunque a distanza ravvicinata, o è preferibile assumerle in momenti diversi della giornata?

Spero possiate chiarirmi questo dubbio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sono d'accordo sulla associazione , non comprendo la motivazione e pertanto non posso darle indicazioni.
Nel momento in cui consiglio le modalità di assunzione , implicitamente condivido la terapia.
Mi dispiace
Cordiali saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI