Dubbi: ritardo ciclo

Salve, sono qui perché vorrei esporre una mia perplessità o paranoia.
Allora, io il 10 ottobre ho fatto petting da vestiti (lui jeans e intimo io gonna e intimo), c’e da dire che lui ha raggiunto l’eiaculazione perché aveva bagnato i jeans e le mie mutande (più che bagnato direi che entrambe erano umide.
Sono sicura non fosse il mio perché non ho raggiunto l’orgasmo).
Il 13 ho avuto un ciclo anomalo: nessun sintomo (mal di testa, mal di pancia etc), flusso molto meno abbondante e della durata di 6 giorni (questo è l’unica cosa che mi riconduca al mio solito ciclo).
Il 14 novembre ho avuto il ciclo: abbondante, dolori: insomma il solito ciclo.
Ora dovevano arrivarmi l’11 ma nessuna traccia, in più ho una leggera nausea e leggeri giramenti di testa.
Questo mi preoccupa molto, perché posso capire io ritardo dell’ultima volta essendoci stati sbalzi clamorosi di temperatura, ma adesso non mi spiego questo ritardo.
Potrebbe mai essere possibile una falsa mestruazione e quindi ci sarebbe una gravidanza?
Aspetto una vostra risposta che possa placare le mie preoccupazioni e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Biagio Criscuolo Ginecologo 27
Puoi stare tranquilla per ciò che racconti. Ti consiglio però di affidarti ad un professionista che ti guidi e ti consigli sulla tua vita di relazione sessuale e che ti aiuti a superare tutti i tuoi dubbi. Solo una buona informazione ed un anticoncezionale serio ti potrà far vivere una vita serena , sana ed appagante.

Dr. Biagio Criscuolo
www.sesso-s-o-s.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta che ho visto solo ora. Alla fine il ciclo è arrivato con una settimana di ritardo. Vorrei però chiederle una cosa, forse più sciocca di quella precedentemente chiesta. Il ciclo doveva arrivarmi domani, dico domani perché ho iniziato ad avere delle perdite microscopiche lunedì mattina per poi diventare vere perdite il pomeriggio. Il problema è il seguente: non ho avuto un flusso abbondante come al solito, l'assorbente si è macchiato poco, tuttavia quando pulivo c'era la perdita (mi scuso per il linguaggio utlizzato). Oggi, dopo 3 giorni e mezzo stanno per concludersi, sono ritornate le perdite microscopiche che ho avuto lunedì prima dell'evolversi. Quello che mi chiedo è: è stato un ciclo anomalo? lo devo interpretare così? Perché adesso io ho di nuovo quelle paranoie spiegate sopra e penso: "ma possono essere perdite di impianto?", "posso aver avuto falsi cicli?". So che sono paranoie infondate ma avrei bisogno di rassicurazioni.