Utente
Buongiorno ho compiuto da poco tempo 29 anni dopo una gravidanza exstrauterina e un aborto interno in questi 4 anni venute naturalmente ho effettuato 2 iui ma con risultato negativo, allora abbiamo deciso di fare una fivet sotto consiglio medico, ho effettuato tutti gli esami e mi hanno riscontro un problema di ovulazione a causa dell ovaio policistico.
Ho effettuato il pick up martedi 8 dicembre e trasfer in 3 giornata ho prodotto 6 follicoli maturi e 5 sono arrivati in 3 giornata 8 cellule di 1 grado, durante il trasfer me ne hanno messi due quante probabilità di successo ho?

[#1]  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Le possibilità di successo sono legate al tipo di protocollo adottato , alla scelta degli embrioni da trasferire , ect..
Per questi motivi le statistiche sono diverse da CEntro a Centro , quindi non mi sembra corretto dare percentuali di successo senza alcun riscontro clinico.
In bocca al lupo !
Cordiali saluti
dr BLASI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2] dopo  
Utente
Buonasera dottore visto che sono impaziente stamattina ho fatto un test di gravidanza risultato negativo dopo 5 giorni dal trasfer immagino non sia attendibile quando e possibile avere una risposta certa dopo quanti giorni dal trasfer in terza giornata posso fare le analisi del sangue. Il centro hanno detto dopo 13 giorni dal trasfer non c e possibilità di saperlo prima?

[#3] dopo  
Utente
????