Il ciclo mestruale due volte al mese?

ciao a tutti!!!
sono una ragazza di 25 anni...vorrei chiedere come mai mi è venuto 2 volte il ciclo mestruale nello stesso mese?
mi spiego: il 4 aprile ho avuto le mie normali mestruazioni,oggi 23 aprile ho delle perdite scure...premetto che non assumo pillole e non ho avuto rapporti sessuali...devo preuccuparmi????
grazie mille per la vostra collaborazione!
salutoni!
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Se è esclusa la gravidanza (cioè il 4 aprile erano le mestruazioni) ed è la prima volta succede non dovrebbe preoccuparsi, importante che faccia regolarmente i controlli compreso il Pap-Test.
codialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno