Camera gestazionale dismorfica

A seguito di perdite ematiche non abbondanti macolore rosso vivo mi sono recata al pronto soccorso.

Sono alla 5+3 settimana, (5+1 primo accesso al pronto soccorso).

La prima volta ossia due giorni fa mi fanno eco e mi dicono che c'è poca speranza vedono la camera leggermente dismorfica lunga e più stretta di 9.7. Mm.

Ansia: diagnosi era: minaccia d'aborto

Torno oggi per un ecografia di controllo datami dallo stesso ginecologo di pronto soccorso.
Dice che la camera è cresciuta di 2 mm e si vede il sacco vitellino ma.
che essendo.
allungata e stretta non pensa sarà una gravidanza che porti conclusione.
Chiamo così in ansia il mio ginecologo di fiducia che mi dice che la camera gestazionale non indica aborto.
Cosa e chi devo ascoltare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ci sono versioni diverse che non posso giudicare , legate alla esperienza ecografica, alla sensibilità della strumentazione .
Giudicare una camera gestazionale , una attività cardiaca , la presenza o meno del sacco vitellino , lo si può fare soltanto eseguendo personalmente una ecografia pelvica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI