Soffro di ovaio policistico

gentili dottori,è più di un anno,dopo l aborto spontaneo avuto a gennaio 2008,che cerco una gravidanza.soffro di ovaio policistico .da quando ho perso un pò di peso ,sono 3 mesi che ho cicli spontanei abbastanza regolari30/35giorni.sò che il metodo più attendibile per individuare se ci è stata ovulazione è la temperatura basale,ma ho dei dubbi che vi pregherei di chiarire.nel mio caso (ovaio policistico)questo metodo è valido?è valida misurare la tempetatura con un termometro digitale?la temperatura ascellare è attendibile?aspetto ansiosa consigli e risposte ai miei dubbi.vi saluto e ringrazio
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Meglio della temperatura basale (un metodo ormai sorpassato) sono gli stick ovulatori per l'LH.

La temperatura basale si prende non dalle ascelle, ma da vagina, ano, o bocca (sempre nella stessa sede per essere confrontabili).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
gentile dottoressa so bene che è un metodo ursoleto,ma ho provato con gli stik ma mi davano risultato positivo per diversi giorni,poi mi hanno detto che non sono adatti alla mia situazione con ovaio microcistico.non ci capisco più nulla!può darmi delucidazioni per piacere?la ringrazio
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Quali stick ha usato? I migliori sono i clearplan.