Vari rapporti non protetti in 4 ore

Gentili Dottori,
Vi spiego in breve la situazione.
Ieri, 22/12, ho avuto vari rapporti non protetti con una persona che frequento.
L'eiaculazione è avvenuta due volte e fuori (la seconda volta, in una vasca idromassaggio in cui eravamo.
Prova di cloro ma piena di sapone).

Io aspetto le mestruazioni tra una settimana e quindi sono fuori il periodo fertile
Non desidero una gravidanza e mi chiedevo la percentuale di possibilità che questa avvenga.
Siamo sicuri che lui non sia venuto dentro (ed io ho anche effettivamente verificato).
Grazie per chi risponderà.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Corre i rischi del COITO INTERROTTO legati alla goccia pre-eiaculatoria non avvertita dal partner maschile.
Definisco il coito interrotto ad alto rischio , una roulette russa, se presenti spermatozoi nella goccia pre- eiaculatoria il rischio è alto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
Essendo quasi passate le 24 ore, sarei ancora in tempo per prendere una norlevo. Me lo consiglia?

Grazie