Gravidanza

Salve,
Ho 39 anni e una pregressa storia di due aborti.
Premetto che le volte precedenti i miei valori di beta hcg erano molto bassi già dal primo prelievo.
Oggi sono alle 5+6 e i miei valori di beta sono stati i seguenti:
Oggi 23/12: il valore è 36800.

Ho chiamato il mio ginecologo per comunicarlo e non era molto contento dell’ultimo aggiornamento.
Mi ha detto che siamo ancora nella norma ma non è un valore che ci permette di stare tranquilli e mi ha consigliato di rifare le analisi la prossima settimana per poi eventualmente fare una visita! Io sto abbastanza bene e pochissime nausee è un po’ di tensione al seno.
Vorrei sapere un vostro parere, cosa può essere successo e, soprattutto se si può sperare che questa volta tutto vada per il meglio.

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Gullo Ginecologo, Patologo della riproduzione 21
Certo,dovrei valutarla.
Vediamoci. Auguri di un sereno 2021.

Dr. G.GULLO