Problema vaginale piccole labbra

Salve dottore, sono una ragazza di 18 anni, vengo da Firenze.

Chiedo un consulto qui per un chiarimento.

Ho le piccole labbra vaginali piuttosto sporgenti, ma non mi creano alcun fastidio, oggi dopo essermi fatta il bidet ho notato osservando attentamente delle piccole placchette bianche molto piccole cosparse per gran parte il tessuto delle piccole labbra, non provocano alcun dolore... Non hanno mai provocato alcun dolore, non è da poco che le vedo! Non so proprio cosa siano, forse sono fisiologiche?
Forse ci devono essere speriamo!! ! Non ho mai avuto alcun tipo di rapporto con partner ancora!! Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'anatomia dei genitali esterni (VULVA non VAGINA) è molto variabile , quindi quello che mi ha descritto non rappresenta una patologia.
Per poter fare diagnosi è molto importante la visualizzazione diretta delle eventuali lesioni
Buon NATALE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI