Fivet poor responder

Buongiorno,

Mi farebbe piacere ricevere un vostro parere, al momento sono in una situazione di stallo, ho effettuato la prima fivet a ottobre con 2 cpr di Clomid, 300 Meropur, Cetrotide e Suprefact.
Al primo monitoraggio avevo solo 2 follicoli già grandi e quindi mi hanno mandato subito a pickup dopo 3 giorni... prelevati 2 ovociti e fecondati entrambi, uno un pò più lento dell'altro.
Congelati in seconda giornata perchè la mia dott.
ssa aveva già previsto che non avrei fatto subito il transfer, causa utero setto già operato 10 anni fa e non del tutto risolto, rimangono 2cm!
Lei mi consiglia isteroscopia e subito dopo transfer, quindi mi preparo, inizio la pillola che mi ha prescritto per avere un risultato migliore durante l'istero, ma mi chiama e blocca tutto perchè ritiene che il risultato di 2 embrioni sia insoddisfacente, non sappiamo se sopravvivranno dopo lo scongelamento, ed è necessario fare una nuova stimolazione per avere qualche embrione in più e poi fare isteroscopia e transfer... questa per me è stata una batosta, avrei dovuto fare isteroscopia il 9 dicembre e ora mi ritrovo a valutare un nuovo percorso.

Sono molto combattuta, non credo che una nuova stimolazione possa darmi risultati esaltanti... ho 38 anni, amh 0.64 dosato un anno fa, fsh 10.

Vorrei gentilmente un vostro parere, purtroppo faccio tutto da privato, non ho convenzione con la mia regione, e temo che una nuova stimolazione non possa darmi risultati migliori.
Vorrei affrontare tutto nel modo più razionale possibile.

Nel mio consulto del 1/2/2020 spiegavo la situazione iniziale, ma risulta chiuso e non posso continuare lì con gli aggiornamenti.

Grazie per il vostro servizio, spero di ricevere un vostro consulto.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Il trattamento al quale é stata sottoposta ha rivelato che lei ha una riduzione della riserva ovarica. Con una futura stimolazione non potrà mai rispondere in maniera esplosiva. Per quanto riguarda l'isteroscopia non capisco perché non le sia stata proposta prima di cominciare il trattamento.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Lisi per la sua risposta.

Da quel che ho capito l'isteroscopia vogliono farla assolutamente prima del transfer, per il resto rimango perplessa sulla seconda stimolazione, non voglio prendere farmaci per ottenere forse soltanto un altro embrione.
Mi ha chiarito le idee, insisterò per fare direttamente il transfer, sperando che questi embrioni siano di buona qualità.

Grazie le auguro buon anno!