Acne che non va via

Buonasera volevo raccontare in breve ciò che affligge ed è l’acne.
Sono andata da tanti dermatologhi e mai nessuna crema mi ha aiutato, non vuole andarsene via.
E c’è l’ho da 6 anni e io ho 20 anni.
C’è l’avevo anche sulla schiena e sul braccio non so come un estate col sole sono spariti.
A volte mi secondo anche sul lato b, ma il problema è che escono e non vanno più via... davvero è un problema stressante 6 anni senza miglioramento potete immaginare voi... ora io sono arrivata alla conclusione che potrebbe essere un problema ginecologico... ormoni sballati... tra l’altro non so se aiuta ma ho un ciclo irregolare, mi sento proprio male sia prima del ciclo (quindi tutti i sintomi da pre ciclo ma per me triplicate) e poi quando arriva sono dolori atroci che per fortuna passano dopo 5 ore
[#1]
Dr. Giuseppe Gullo Ginecologo, Patologo della riproduzione 21
Certo, dovrei valutarla. Vediamoci. Auguri di un sereno 2021.

Dr. G.GULLO