Test di gravidanza negativo dopo oltre 30 giorni

Buongiorno, sono al 55^ giorno del mio ciclo.
Ho avuto solo qualche piccolissima perdita marrone, per un paio di giorni, visibile solo dopo pulizia con carta igienica, quindi senza nessun flusso, neanche minimo.
Ho effettuato il test con stick oggi ed è risultato negativo.
Ho i capezzoli più turgidi e più grandi, ma non mi fanno male.
Non so più cosa pensare.
Visto il periodo non posso fare un controllo ginecologico in questi giorni, quindi devo aspettare l’inizio del nuovo anno.
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per la certezza assoluta , se ci sono stati rapporti sessuali scoperti dal punto di vista contraccettivo, dovrebbe eseguire un dosaggio ematico delle beta-HCG , se conferma la negatività , dovrebbe sottoporsi ad una ecografia pelvica con esame ginecologico.
SALUTI e Buon 2021

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI