Rapporto completo con pillola anticoncezionale

Cordiali Dottori, vorrei farvi gentilmente una domanda.
La mia ragazza assume la pillola Novadien da luglio regolarmente, alla stessa ora ogni giorno.
Il ciclo le è sempre arrivato puntuale, tranne a novembre che le è praticamente saltato, arrivando però poi puntualmente a dicembre.

La mia domanda è, posso avere rapporti completi non adottando il coito interrotto o si rischia qualche gravidanza?

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Gullo Ginecologo, Patologo della riproduzione 21
Certo, dovrei valutarla. Vediamoci.

Auguri di un sereno 2021.

Dr. G.GULLO

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore ed auguri di un sereno 2021 anche a Lei.
Mi scusi tanto, ma non ho ben capito cosa intende nella sua risposta.
Ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti