Consulto per problema post parto

Buongiorno, ho partorito a giugno 2019 con parto naturale.
I punti sono stati assorbiti troppo velocemente dal mio corpo e ho messo un gel cicatrizzante per alcuni giorni, inoltre avevo un infezione urinaria da escherichia coli curata con antibiotico.
Dal giorno del parto presento fastidio, diminuito nel tempo, ma tuttora presente, dopo aver urinato.
Il fastidio/dolore si prolunga per diverso tempo e lo sento a livello vaginale.
Si allevia leggermente stando seduta.
Quando ho rifatto uricolutura il batterio era ancora presente e ho provato un altro antibiotico.
Il successivo test urine era negativo.
Dopo due mesi (febbraio 2020) sono andata in ospedale per forti dolori alla schiena e mi hanno trovato di nuovo il batterio nelle urine che ho curato con un altro antibiotico.
Ho rifatto uricolutura a maggio e novembre risultare entrambe negative.
A gennaio 2020 ho svolto visita ginecologica e Pap test e la ginecologa non ha trovato niente di strano.
Ho capito che il dolore svanisce se non ho rapporti sessuali.
Infatti i giorni seguenti a un rapporto il fastidio ricomincia sempre dopo aver urinato e si allevia col passare dei giorni.
Volevo chiedere cosa posso fare e a chi mi posso rivolgere, grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante escludere la presenza sia di una vaginite da E.Coli con esame batteriologico a fresco o coltura specifica di tampone vaginale , e evitare la stipsi e bonificare l'intestino con l'uso di simbiotici
Importante durante l'igiene intima portare la mano dalla zona vulvare verso la zona perianale e non il contrario.
BUON 2021

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. Contatteró a breve la mia ginecologa allora.
Grazie e buon anno anche a lei.