Vorrei sapere se fosse possibile cosa potrebbe essere

Egr. Dott., ho 27 anni, da un anno faccio uso della pillola Yasmin senza problemi ma quest'ultimo mese si sono verificate delle perdite durante tutti i 21 giorni in cui ho preso regolarmente la pillola. Queste erano anche abbastanza cosistenti. Ora io non ho mai avuto problemi di alcun tipo nel prendere questo farmaco e non ho assunto altri farmaci in questo periodo, vorrei sapere se fosse possibile cosa potrebbe essere. Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
accade spesso che con le pillole a basso dosaggio si possano verificare perdite intermestruali; ora se è soltanto il primo mese io farei finta di nulla ma se si ripete nel tempo valuterei se sia opportuno cambiare pillola o sospenderla

Dr. Maurizio Di Felice