Rapporto protetto ma con del petting

Buonasera la mia ragazza ha avuto il ciclo il 18 dicembre e il 28 e 29 abbiamo avuto dei rapporti completi sempre con preservativo.

C'è stato del petting leggero (pene/vagina) e forse la mia ragazza ha messo la punta del pene tra le sue labbra e non so se sia entrato leggermente.

Il rischio gravidanza mi sembra basso e comunque io quarto giorno... Giorno 1 gennaio abbiamo deciso di assumere ellaone.

Non credo ci sia un rischio però chiediamo condiglio.

Anticipatamente grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La pillola EllaOne è stata assunta e quindi ormai non si può tornare indietro , in questi casi simpaticamente dico "abbiamo ucciso una mosca con una bomba atomica "
BUON 2021

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapida risposta.
Buon 2021 anche a lei.
E scampato pericolo anche se abbiamo usato senza motivo l artiglieria pesante