Ginecologia

Buonasera, è dà un po'di tempo che quando ho rapporti con mio marito durante la penetrazione ho dolore e bruciore interno come se fosse in fondo, questo dolore lo porto anche il giorno seguente anche quando sono seduta, cosa potrebbe essere?

Non ho rossore né null altro.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una VAGINITE , per questo va ricercata la causa con esame batteriologico a fresco del secreto vaginale .
Gardnerella vaginalis, E.COLI , trichomonas o candida albicans , questi potrebbero essere gli agenti patogeni implicati ..Altra situazione una alterazione della flora saprofitica vaginale con alterazione del pH vaginale
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI