Salve buonasera,nella serata di ieri ho avuto un rapporto non protetto con la mia dolce metà

Salve come da titolo, nella serata di ieri ho avuto un rapporto con la mia metà, da premettere che non è avvenuta nessuna eiaculazione l'interno, sono avvenute 2 penetrazioni la prima è durata all'incirca 7 8 secondi perché poi non riuscivo ad inquadrare la vagina in quanto la ragazza era il suo primo rapporto e in concomitanza non è avvenuta nessuna rottura della membrana vaginale, anche perché il rapporto non è cosi stato incisivo da provocare una rottura.
la eiaculazione è avvenuta dopo 4 5 minuti dopo aver finito il rapporto, la secondo penetrazione è arrivata all'incirca 25 30 min dato che abbiamo aspettato due il pene si asciugasse ed è stato pulito più volte con una salvietta imbevuta...stamattina la mia ragazza mi chiama dicendomi che gli era uscito, dopo varie ricerche sul web, secondo me sarà stato un mix di saliva e squirt da parte sua dato che ieri ho sputato più volte saliva per avere una penetrazione più fluida, lei non ha nessun dolore e dalle ricerche che potute fare e da quello che ho potuto vedere su questo portale mi sembra che sia proprio lontana una gravidanza, ma come in ogni cosa, attendo il parere di voi medici che siete la colonna portante di un Italia alla deriva!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' impossibile esprimere un parere certo a causa della famigerata "goccia pre-eiaculatoria " inavvertita dalla maggior parte dei partner maschili.
Quindi si tratta di stabilire se questo evento c'è stato , e anche se sono un Medico non ho la possibilità di poterlo accertare.
Questo si chiama COITO INTERROTTO (anche se parziale )
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore non ce stata nessuna forma di eiaculazione prima,è avvenuto tutto dopo aver tolto il pene dalla vagina e la eiaculazione è avvenuta fuori dagli apparati genitali femminili,poi la seconda volta non è stato introdotto del tutto anche se ripeto è stato più volte pulito con salvietta imbevuta ed abbiamo 30 min per farlo asciugare,anche perché non è avvenuta nessuno rottura all'interno dato che lei è vergine,anche perché per non essere più vergine ce bisogno di una fuoriuscita di sangue.. quindi lei mi sta dicnedo di stare tranquillo a quanto pare
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore può darmi altre risposte sono nel panico più totale