Contraccezione

Il 31 gennaio alle 22 ho assunto come sempre pillola estinette, poi ho forse bevuto un po’ troppo e intorno alle 4 del mattino ho vomitato.

Non ne ho assunta un’altra in quanto erano passate più di 4 ore.

La mattina poi ho vomitato altre due volte e ho accusato malessere tutto il giorno.

In questi giorni non mi sento bene, alla sera e alla mattina attorno alle 4/5 sto male, ho forte senso di vomito, in più oggi nonostante io abbia appena mangiato mi viene fame, in un modo strano.

Ieri sera ho finito le pillole del blister e ho cominciato la settimana di sospensione
Secondo lei sono a rischio di gravidanza?

Perché non riesco a spiegarmi questi sintomi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Naturalmente si riferisce al 31 dicembre ( non 31 gennaio ) .
Il comportamento è stato corretto quindi non riscontro le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI