Fisting vaginale

Salve, vorrei sapere cosa comporta il fisting vaginale?
La dilatazione anche se un giorno si smetterà rimarrà sempre tale?

Sto praticando questa pratica ormai da un anno circa e mi piace tanto ma ho sempre paura di rimanere con una dilatazione per me esagerata, ovvero la grandezza di un'intera mano maschile.
Capita una volta tanto e non posso ormai tornare indietro.
Pensate che abbia fatto un errore ad iniziare questa cosa?
Se un giorno smettessi potrebbe mai diminuire almeno un po' questa dilatazione?

Poi ho avuto l'ultima volta dolori come se fossero quelli mestruali ma non sono ancora in quel periodo, cosa potrebbe essere, periodo fertile o è successo qualcosa dentro durante la pratica?

Grazie mille della vostra attenzione.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gentile Signora
la pratica cui lei fa riferimento può determinare con maggiore frequenza, infezioni genitali sia basse che alte e microtraumi a carico dei muscoli del pavimento pelvico e di quelli del perineo anteriore che guariscono con fibrosi e retrazione meta-fibrotica che potrebbero, nel tempo richiedere interventi riabilitativi eseguiti da personale esperto.
La dilatazione durante l'esecuzione del fisting dura, in genere da ore ad almeno 24 - 48 ore, ma poi, gradatamente si riduce per la ripresa del tono dei muscoli. Per chi esegue questa forma di rapporto è indispensabile conoscere almeno degli esercizi riabilitativi cui sottoporsi quotidianamente, proprio per impedire che il tono muscolo-fasciale locale vada perso.
I dolori cui lei accenna potrebbero non essere in relazione con tale pratica sessuale, per cui per darLe una risposta adeguata, sarebbe necessario Lei si sottoponesse ad un controllo clinico ed ecografico transvaginale.

Auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua gentilezza, disponibilità e delucidazione.
Auguri anche a Lei
Cordiali saluti.