Ho dimenticato la pillola 24esima di klaira

Ho dimenticato la pillola 24esima di Klaira.
stamattina dopo 14h l'ho presa.
ma dopo ho letto che bisognava iniziare un nuovo blister.

il mio ragazzo non mi è mai venuto dentro.

cosa faccio?... oramai lho gia presa la pillola mancata, continuo con il blister oppure ne inizio uno nuovo stasera?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Continui l'assunzione delle pillole attive , salti le due pillole placebo ( 27 e 28 ) e inizi senza pausa il blister successivo ( nuovo ) , tutto ciò per estrema cautela.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi stasera prendo la pillola 25 e dopodomani la pillola 26
Salto le pillole bianche e domenica inizio il blister nuovo, giusto?
C’è rischio di gravidanza?