Dubbio gravidanza aiutatemi

Buonasera io ho avuto un unico rapporto nn protetto il 2 di novembre poi ho regolarmente due cicli ma erano strani poco abbondanti e non dolorosi... Adesso aspetto il ciclo per domani ma non ho nessun sintomo.
Io fatto patecchi test di gravidanza gli ultimi sono Stati test first to know ieri negativo e stamattina test confidelle negativo.
Posso stare tranquilla secondo lei?

Vi prego rispondetemi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente tranquilla.
In questi casi angosciosi rispondo sempre alla stessa maniera un test sul sangue delle beta HCG è ULTRA SICURO E CERTISSIMO

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Scusi non ho capito quindi mi consiglia di fare l analisi delle BHCG?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SI ,Se vuole la certezza assoluta , se si fida degli altri test nessun problema.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie.. Ma secondo lei potrei essere sicura anche senza le BHCG? Che è la possibilità che i due precedenti cicli strani fossero falsi cicli?
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno dottore ho fatto come lei ha detto e ho fatto il test sul sangue bhcg e l esito e questo: bhcg>2 cosa significa? Positivo o negativo?
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NEGATIVO !!