Ciclo o gravidanza?

Salve
Io e la mia ragazza abbiamo avuto un paio di rapporti non protetti nel mese di dicembre, ma non le sono mai venuto dentro, ci siamo sempre fermati dopo minuti.
E diciamo che non l’ho penetrata al 100%.

Doveva avere il ciclo il 12 gennaio, ma oggi sono 2 giorni di ritardo, lei ieri sera ha avuto fitte alla pancia forti, e oggi sono spariti.

in questi giorni mal di schiena, seno più gonfio, perdite mucose e bianche, molti sintomi del ciclo ma che fanno anche pensare ad una gravidanza, ci stiamo preoccupando per nulla?

Spero in una risposta.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Attenda 5 giorni e poi faccia una beta hcg su sangue e mi faccia sapere

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli