La nuova confezione anziche'

Gentilissimi Dottori, volevo esporVi il mio problema: allora solitamente sospendo la pillola il sabato per poi risprenderla la domenica della settimana successiva, ma questa settimana dopo aver appunto sospeso la pillola per far arrivare il ciclo, avendo il dubbio di non aver assunto l'ultima pillola del blister , ho iniziato la nuova confezione anziche' di domenica di sabato, ho fatto bene? succede qualcosa se in realta' l'avessi assunta regolarmente l'ultima pillola e non ho rispettato la pausa di sette gg anticipando l'assunzione? e se invece realmente l'ultima non l'avessi assunta ho fatto bene ad assumerla di sabato anziche' di domenica la prima pillola della nuova confezione? scusate sdono molto agitata spero di essere stata chiara, Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Io dico che in ogni caso non succederà nulla,per questo tranquilla!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente.