Petting e chiarezza

Salve volevo sapere se con la masturbazione si può rimanere incinta cioè mi spiego, io e il mio ragazzo non stiamo facendo sesso per via delle mie ansie, ma facciamo petting, ora non si ricordo se questo mese o quello scorso ci siamo masturbati e lui prima di venire è andato in bagno ad eiaculare, dopo lui si è lavato le mani con acqua e sapone ed è tornato e non ricordo se mi ha fatto un ditalino ma se me lo avesse fatto è possibile io sia incinta?

Anche perché l'unico modo per rimanere incinta durante il petting è che lui venga e mi faccia un ditalino con le mani sporche ma ripeto se lui Melo avesse fatto si è comunque lavato le mani con acqua e sapone
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tranquilla non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve quindi posso stare tranquilla? , io e il ragazzo poi abbiamo praticato solo la masturbazione a vicenda e lui non è mai venuto questo mese posso stare tranquilla
?