Gravidanza

Buongiorno dottori.
Sono alla undicesima settimana di gravidanza e ho almeno una volta al giorno attacchi di vomito.
ieri pomeriggio e stanotte ho avuto due attacchi di vomito.
Stanotte però ho trovato del sangue mentre rimettevo.
Devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'irritazione gastroesofagea sicuramente ha procurato questo lieve sanguinamento.
Abbiamo ormai in commercio un prodotto a base di DOXILAMINA e PIRIDOSSINA (non posso fare nomi commerciali) indicato per l'iperemesi gravidica , senza alcun problema, per la gestante , per il feto
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per avermi risposto. È stato molto gentile. Se recapitera' seguirò il suo consiglio. Comunque dottore visto che ci sono ho bisogno di porle, per favore,un altra domanda: tra qualche giorno eseguiro' l'ecografia con la visita ostetrica per quando riguarda il duo test (il prelievo l ho fatto la scorsa settimana. ) vorrei sapere come viene eseguita questa ecografia, se sarà interna o esterna e se è affidabile .. grazie mille dottore ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' affidabilissima , il tipo di ecografia lo decide il COLLEGA che la eseguirà.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.. ma non è invasiva? Il mio ginecologo mi ha detto di farla ma secondo lui per la mia giovane età ( ho 26 anni) e bassa come probabilità . Secondo lei?? La aggiornerò dottore.. grazie
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190