Pgs blastocisti

Buongiorno, vorrei chiedere un parere sulle blastocisti.

Sono una ragazza di 26 anni Ho una blastocisti crioconseravata alla quale è stata fatta anche pgs, il risultato è mosacismo cromosoma 1 e 12.

C'è la possibilità che questa blastociste possa portare a una gravidanza normale?

Quali rischi si possono avere nel caso di un transfer riuscito con esito positivo?

O è meglio non fare assolutamente il transfer?

Grazie a chi potrà rispondere.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questa valutazione deve essere eseguita da un genetista che ha esperienza in questo campo .
E' una valutazione statistica che richiede esperienza, solitamente ogni Centro ha un genetista di riferimento.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI