Esito pap test - codici snomed

Buongiorno,
ho 33 anni e sono incinta al 4 mese di gravidanza.

Ho effettuato il PAP test come da visita di routine ed il referto è il seguente:

Tipo di campione: Citologia liquida (Thin Prep).

Adeguatezza del campione: Soddisfacente per la valutazione.

Interpretazione: Negativo.
Asssenza di lesioni intraepiteliali o malignità.

SNOMED:
-T83200
-M09000
-M09460

Vorrei sapere il significato dei 3 codici SNOMED indicati sul referto.

So che il primo "T83200" dovrebbe indicare la topografia del prelievo (quindi esame effettuato nella zona della cervice uterina).

Ma gli altri due codici cosa significano?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ESITO negativo , nessun problema , in bocca al lupo per la sua gravidanza
Cordiali saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI